Se la rubrica è iniziata benissimo con @sevilinlo, adesso mi trovo nella situazione di non poter sbagliare un colpo se no mi cacciano dal blog!
Ecco perché ho deciso di tirar fuori dal cilindro @david_pearl, nato in Armenia ora é a Tel Aviv da 11 anni. Lavora come produttore freelance, scrive della scena musicale locale per Telavivian e tra due cani tenerissimi, Otis (il dalmata) e Batya, e oggetti di design, il feed di David è sostenuto da una coerenza stilistica che rende il suo profilo facilmente riconoscibile.
Come noterete più avanti, in tutti i pezzi chiederò ai vari Instagramers cosa pensano sul tema creatività, pilastro di questa rubrica; e David, arrivando subito al dunque, mi ha risposto che non c’è creatività senza la libera e disinibita espressione di ciò che si crede bello.
Tralasciare gli standard, mostrare il proprio punto di vista ed esprimersi in qualunque via possibile, che sia la fotografia, il disegno o qualunque cosa.
Mi troverete qui su InstaExplorer ogni due settimane, e se le congiunzioni astrali lo vorranno, cercherò di non saltare alcun lunedì!
Francesco Zivoli (@lazivowski)