Instagram non è fotografia. Guida dalla A alla Z. Come utilizzarlo in modo efficace
data pubblicazione : 16 Gennaio 2020
“Un regno digitale di emozione ed estetica: Instagram ha trasformato l’archiviazione di un ricordo in condivisione in tempo reale di esperienze e senti-menti. Il marketing su questa piattaforma, dunque, non è più solamente qualcosa da considerare, ma qualcosa da fare. Chi lo capisce non si sta più chiedendo perché, ma piuttosto come farlo per ottenere i risultati desiderati. Che tu gestisca un profilo aziendale o uno privato con questa semplice guida ti mostrerò come utilizzarlo per migliorare la tua immagine online, promuovere i tuoi contenuti e divertire i tuoi contatti. Passo dopo passo scoprirai tutte le funzionalità e troverai utili suggerimenti su come orientare in ottica business la tua presenza sul social del momento. Se vuoi conoscere ogni dettaglio di Instagram, incrementare la tua audience e rendere il tuo brand sempre più ‘lovable’ questo è il libro che fa per te!” (L’autore). Prefazione di Roberto Grandi.